Si susseguono gli appuntamenti della delegazione del nostro gruppo editoriale in visita in Cina in occasione delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Marco Polo. Sono trascorsi 700 anni dalla morte di Marco Polo, il più grande viaggiatore di tutti i tempi... Il suo esempio è ancora popolare oggi, e in un mondo globalizzato, possiamo dire che più di 700 anni fa, il giovane Polo capì già il L'importanza dei viaggi e delle nuove conoscenze arricchiva sempre il suo patrimonio di conoscenze.
Il 4 maggio, il Teatro dell'Opera di Guangzhou ha messo in scena l'opera originale "Marco Polo", impressionando il pubblico di tutto il mondo con un'esibizione di un grande ensemble di quasi 200 artisti.
Prima dell'opera, al Teatro dell'Opera di Guangzhou è stata ospitata anche una tavola rotonda, che ha riunito studiosi ed esperti provenienti dalla Cina e dall'estero per condividere le loro profonde intuizioni e pensieri sulle avventure di questo esploratore italiano e gli sforzi compiuti nel promuovere lo scambio culturale. tra Cina e Italia.
L'Opera Marco Polo va in onda il 5 maggio sui canali GOLD TV in tutte le regioni italiane e in tutta Europa sui canali satellitari SAT e Sky TV. GOLD TV Emittente televisiva generalista con copertura integrale del Lazio visibile all’LCN 11. Il suo palinsesto è basato principalmente sull’approfondimento sportivo oltre che l’informazione giornalistica. Ovviamente le due regine del canale sono la Roma e la Lazio seguite con i più importanti giornalisti del settore. GOLD TiVù sat Emittente televisiva generalista con copertura integrale del Lazio visibile canale 55 TiVù Sat e al canale 823 Sky. Il suo palinsesto è basato principalmente sull’approfondimento sportivo oltre che l’informazione giornalistica. Ovviamente le due regine del canale sono la Roma e la Lazio seguite con i più importanti giornalisti del settore.